Conferenza stampa di presentazione della IV Edizione del “Capo Peloro Fest” organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro per il 17 e 18 agosto ed inserito nel Manifesto dell’agosto Messinese promosso dal Comune di Messina, evento patrocinato dal Comune di Messina e dall’ANG (Agenzia Nazionale Giovani).
Presenti alla conferenza stampa soci e dirigenti della Pro Loco Capo Peloro, Giuseppe Scattareggia – Assessore del Comune di Messina, Dott. Giacomo D’Arrigo direttore dell’Agenzia Nazionale Giovani

Alcuni dei protagonisti di questa IV edizione sono Giacomo Farina, componente storico della Band KUNSERTU e Lelio Bonaccorso, noto fumettista e illustratore messinese che in occasione del Capo Peloro Fest presenterà il suo ultimo libro “SALVEZZA”.

Il CAPOPELOROFEST, è un evento NO PROFIT ad ingresso LIBERO, alla sua QUARTA edizione, dopo aver raccolto ottimi consensi nei tre anni precedenti, con la partecipazione di oltre 4000 persone, s’inserisce nella rosa degli eventi più importanti della programmazione estiva Messinese.

➢ VISION
Un Fest a 360 gradi ispirato ai grandi eventi del suo genere sempre più in espansione in tutta Europa: alla base la musica che vuole cantare la propria terra e la terra che vuole essere cantata dalla propria musica. Location unica immersa in una Sicilia tutta da scoprire tra arte, mare e cultura.