Presentato oggi a Palazzo Zanca l’evento solidale “Impronte” in programma sabato 9, al Palacultura, a partire dalle ore 20.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Messina ed inserita nel progetto ideato e curato da Marisa Arena in favore all’associazione animalista di volontariato onlus “Soccorriamoli”, avvalendosi del contributo di numerosi artisti messinesi, è diretta a promuovere le attività dell’organismo oltre ad un’azione di sensibilizzazione dei cittadini che potranno accedere con ingresso gratuito.
Due momenti diversi declineranno la kermesse che passerà attraverso l’esposizione delle opere donate degli artisti e alla successiva battitura d’asta delle creazioni pittoriche a cura di Ennio Marino, prevista alle 21.
A vivacizzare la serata di solidarietà, introdotta da Maurizio Torre, la live acoustic performance di Jacopo Genovese. L’intero ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione Animalista «Soccorriamoli» Onlus, ed in particolare per finanziare l’acquisto di strumentazioni mediche ed altro equipaggiamento necessario per il trasporto ed il soccorso degli animali.