Da Mario Biancuzzo, Consigliere VI Circoscrizione, riceviamo copia di quanto inviato al Prefetto ed alla Protezione Civile:

Oggetto: Nota di merito

“Io sottoscritto Mario Biancuzzo, nella qualità di consigliere, desidero ringraziare il dirigente alla Protezione Civile del Comune di Messina l’ing. Riccardo Pagano, il geometra Marco Mancuso direttore dei lavori, per il pronto intervento effettuato in località torrente Giudeo collegamento obbligatorio con la contrada Mella San Saba. Oggi domani 17 Giugno 2018 alle ore sei, ho accertato personalmente che, erano presenti sul posto, con valido personale e due mezzi meccanici, per ripristinare il passaggio e liberare i mezzi meccanici rimasti isolati.

Infatti il torrente in piena, causa violento temporale propagatosi ieri sera, ha danneggiato la strada sterrata isolando i residenti.

Ringrazio nella qualità di consigliere l’ing. Riccardo Pagano, dirigente della Protezione Civile del Comune di Messina, per la presenza sul posto ed ho accertato che svolge i compiti assegnategli con alta professionalità, serietà e determinazione unitamente al direttore dei lavori geometra Marco Mancuso.

Ancora sono in corso interventi mirati per consentire il passaggio dei mezzi e l’attraversamento ai pedoni per raggiungere la strada statale 113/dir.
La Protezione Civile del Comune di Messina rappresenta sempre più una sana struttura a favore dei cittadini mirata all’incolumità ed alla protezione dell’intera popolazione.”