Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la presenza di un gran numero di persone e la partecipazione dei Finley che hanno contribuito a rendere la serata memorabile, l’intento è quello di bissare venerdì 14 Ottobre con la presenza di un artista importante: Luca Dirisio.
notte

Alle 19 avrà luogo un Meet&Greet, Luca sarà a disposizione dei fan per rispondere a qualche domanda o per fare qualche foto.
Non mancheranno i tornei, anche quest’anno sarà una giornata ricca di sport: calcio a 5, basket e beach volley ma non solo, danza del ventre, jazzercise, acquafitness, zumba e balli di gruppo.
Il CusUniMe organizzerà, inoltre, con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla una campagna di Raccolta Fondi: con il contributo di un euro sarà possibile acquistare la mela dell’Aism e dare il proprio apporto alla causa.
Con la collaborazione dell’Associazione Futuro Ecosostenibile, durante la giornata saranno svolte diverse attività sportive volte alla sensibilizzazione sul tema dell’Ecosostenibilità.
Dalle ore 9 di venerdì avranno luogo le iscrizioni ai tornei e chiunque voglia partecipare può farlo recandosi alla Cittadella e indicando i nomi dei partecipanti alla propria squadra che durante il pomeriggio avrà modo di partecipare alle varie attività.