Quest’anno la fiaccolata avrà come scenario le zone di Mili San Marco e Mili Marina, fino a raggiungere il Vallone dei Medici dove si trova un terreno confiscato alla mafia dal 2001.

Oggi presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca il seminario dedicato alla malattia del Parkinson Giovanile, dal titolo “Obiettivo Stretto… motivazione Grande – Parkinson e lo Sport”

Di seguito la segnalazione di un nostro lettore. Viale della Libertà: di giorno e di notte, gravità e mancanza di catellonistica, creano non poco pericolo e confusione a chi pratica questa strada. Iniziamo dal fattore che i Croceristi e tutte le persone che non hanno una guida adeguata non riescono a trovare l’entrata del MUSEO Read more..

E’ stato arrestato nella giornata di ieri un nigeriano di 25 anni, David Omonte, in quanto accusato di resistenza al pubblico ufficiale. Ad attirare l’attenzione dei poliziotti l’atteggiamento aggressivo del giovane nei confronti di un connazionale, nonché nei confronti di chiunque altro incontrasse lungo il suo breve cammino verso il centro di accoglienza per minori Read more..

L’Ing. Leonardo Santoro – dopo avere salutato e ringraziato il personale del Consorzio che lo ha collaborato in questi mesi alla guida della Direzione Generale dell’Ente Autostradale portando avanti una serie di importanti manutenzioni ed interventi di messa in sicurezza nonché nuove e qualificanti iniziative e servizi agli utenti – ha incontrato il Comandante del Read more..

Frassica: Ho tentato di dirottare il set di “Don Matteo” a Messina, con scarsi risultati; ci riproverò quest’estate, quando sarò impegnato con la fiction prodotta da Claudia Mori per Mediaset. Io lo dico sempre, a Messina non manca niente; abbiamo statue, fontane, palazzi, chiese ed una grande storia: tutto ciò che serve per girare qualche episodio, se non un’intera serie.

è stata inaugurata la mostra collettiva di pittura “Bellezza oltre i confini”, frutto del corso di “pittura in oncologia” svolto dagli artisti Josè Martino, Claudio Militti, Piero Serboli e Aurelio Valentini con i pazienti del reparto

Arriva a Messina l’edizione 2018 di “Facciamo girare la voce”, la campagna informativa che ha lo scopo di rimarcare come tutti i giochi con vincite in denaro siano vietati ai minori di 18 anni.

#MAGLIETTAROSSA PER FERMARE L’EMORRAGIA DI UMANITÀ

Sicurezza nelle stazioni: approda alla Polizia Ferroviaria di Messina CAT S60 il nuovo supporto informatico che velocizza le procedure ed è sempre connesso alla Sala Operativa

è stato acclarato che MINEO Giuseppe, magistrato ora in quiescenza e, all’epoca dei fatti, in servizio presso il Consiglio di Giustizia Amministrativa della Regione Siciliana

Cantieri Navali Palumbo di Messina: ancora incidenti

Una birra dal sapore speciale che mescola luppolo e sacrificio con malto d’orzo e legalità

La Polizia arresta tre persone, ne denuncia quattro e sottopone a controllo due noti esercizi commerciali della riviera messinese

A Piazza Duomo i nostri amici a 4 zampe: per molti indispensabili !

ZampArt: il primo Festival con la Coda a Messina