Prosegue senza sosta il quotidiano impegno dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo finalizzato a contrastare la commissione dei reati ed a garantire la sicurezza dei cittadini mamertini.
Nella giornata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Milazzo, coadiuvati dal personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi, hanno dato corso ad un articolato servizio di controllo Read more..

la Polizia di Stato sgombera 30 immobili
29 appartamenti e un’unità commerciale del complesso turistico “Portorosa” sono i beni che i Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona P.G hanno restituito allo Stato.
Un’annosa questione che ha trovato soluzione grazie allo sfratto eseguito lo scorso martedì.
Gli immobili in questione erano stati confiscati nel 2013 ad uno Read more..

Nella prima mattinata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello (ME) hanno dato esecuzione, in Tortorici, a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Messina su richiesta della competente Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo, nei confronti di BONTEMPO SCAVO Antonino (52enne) e Read more..

Gentile Direttore,
La inadeguatezza della classe politica messinese può essere colta in una molteplicità di aspetti, dalla progressiva ed evidente marginalità di questa Città nello scenario nazionale e regionale, dalla chiusura o dal drastico ridimensionamento delle articolazioni periferiche dello Stato, ricordo il distretto militare, l’ospedale militare, il comando della marina, la banca d’Italia che sono stati Read more..

La Polizia arresta il diciottenne responsabile
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Patti hanno individuato MAIORANA Kevin Gabriele, un diciottenne nato a Milazzo e domiciliato a Patti, con ancora addosso gli abiti sporchi di sangue, poco distante dal luogo in cui, una quindicina di minuti prima, aveva accoltellato il gestore di uno degli esercizi Read more..

Il Questore di Messina, Mario Finocchiaro, ha disposto la sospensione delle licenze di pubblico esercizio, ai sensi dell’art 100 TULPS, per motivi di ordine e sicurezza pubblica nei confronti dei titolari dei ristoranti “Gambero Rosso” e “Mamma Rosa” di Taormina, rispettivamente per 10 e 6 giorni.
Il provvedimento consegue ai gravi fatti verificatisi nella serata del Read more..

Continua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti dei Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto. La scorsa notte, nel corso di un servizio di controllo del territorio nelle località di Oliveri e Falcone, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Michele Cadili, classe ’69, per detenzione ai fini di spaccio Read more..

Alle prime luci dell’alba una sessantina di persone di origine irachena (30 uomini, 16 donne e 14 bambini), sono sbarcati lungo la spiaggia della località Valle Muria di Lipari, nell’arcipelago Eoliano.

Da una prima ricostruzione dei fatti condotta dai Carabinieri, dalla Polizia di Stato e dalla Guardia Costiera, coordinati dalla Procura della Repubblica di Barcellona P.G., Read more..

Prosegue senza sosta il quotidiano impegno dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sia sulla terraferma che lungo l’intero arcipelago eoliano.
Nella nottata odierna, infatti, i militari della Stazione Carabinieri di Lipari hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti DI PAOLA Salvatore, di Read more..

Il lancio dal balcone della propria abitazione di un bilancino di precisione e di alcune dosi di sostanza stupefacente: è così che ha inizio l’attività investigativa della Squadra Mobile della Questura di Messina che ieri pomeriggio ha tratto in arresto un noto pregiudicato della città dello Stretto.
Lui è Stracuzzi Silvio trentaseienne già sottoposto alla misura Read more..

500 paia di scarpe riportanti noti marchi contraffatti, destinate al mercato locale. È quanto hanno sequestrato i poliziotti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G. nel corso di specifici servizi di controllo sul territorio di Milazzo.
Le scarpe, palesi imitazioni di brand come Hogan, Nike, Adidas, Liu Jo, Lacoste, erano trasportate a bordo di un’auto Read more..

Domani 25 agosto, alle ore 21:30, in Piazza Marina a Villafranca Tirrena, si terrà il secondo appuntamento dedicato alla presentazione di libri ed al dialogo con i rispettivi autori.
Oltre al ritorno del fumettista Lelio Bonaccorso, protagonista del primo appuntamento, ospite centrale della serata organizzata dalla Pro Loco di Villafranca sarà Marcello La Rosa, (sovrintendente della Read more..

Continua incessante il lavoro dei carabinieri della Compagnia di Messina Sud, impegnati in servizi di prevenzione e repressione al dilagante fenomeno dell’abuso di stupefacenti. Nella giornata di ieri, 17/08/2017, è scattata un’operazione nelle campagne di Mili San Pietro dove da giorni i militari dell’Arma seguivano movimenti sospetti nei pressi di un casolare.
Dopo diversi appostamenti, gli Read more..

I carabinieri della Compagnia di Milazzo, nell’ambito di un servizio coordinato finalizzato alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto D.F. L. classe 79, originario di Palermo.
L’operazione di polizia, che ha visto impiegati i militari della Stazione di Santa Marina Salina, rientra in una serie di controlli a largo Read more..

Arrestato un allevatore
Il 15 mattina alle 10.00, s’è conclusa, nella contrada boschiva denominata Casazza del comune di Cesarò  la lunga ispezione avviata nei giorni scorsi dai militari della locale Stazione CC i quali, avvalendosi di tre tecnici dell’Ente Acquedotti Siciliani, avevano deciso di vederci chiaro e capire cosa avesse causato la recente crisi idrica che Read more..

Identificato dalla Polizia Stradale il pirata della strada.
Ieri mattina, gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G. unitamente a Personale della Squadra Investigativa della Sezione Polizia Stradale di Messina, sono intervenuti sull’autostrada A/20 in località ricadente nel comune di Barcellona P.G. – direzione di marcia ME/PA – a seguito del gravissimo incidente che Read more..