Messina accogliente: diritti e doveri uguali per tutti, ma NO alla speculazione sugli uomini

in Sicilia i lavoratori part-time di Poste Italiane sono oltre 800

la Lega di Salvini cresce ed è avanti anche al M5S

“Non c’è ricerca del consenso, non c’è ansia di ordine pubblico che giustifichi la proposta inquietante di enucleare specifiche categorie sociali di cittadini, di censirli e di sottoporli a speciali politiche di sicurezza solo a loro riservate. La sicurezza è la sicurezza di tutti e per tutti, il rispetto dell’ordine pubblico riguarda tutti i cittadini, Read more..

Messina: De Luca contro De Luca

Credo che Salvini abbia fatto il bullo con 629 poveri disgraziati.

Dichiarazione congiunta degli on. Navarra e De Domenico “Su alcuni organi di informazione si susseguono in questi giorni notizie di ipotetici accordi tra la coalizione del centro-sinistra o parti di essa con l’uno o l’altro dei due candidati che hanno raggiunto il ballottaggio nelle elezioni per la scelta del Sindaco della città di Messina. A Read more..

Messina: una pioggia che poteva provocare numerosi morti

querelle giudiziaria Bramanti – De Luca

incessante l’impegno di Mario Biancuzzo

Il 24 giugno Messina sarà condannata a scegliere fra la padella e la brace

“CasaPound sarà impegnata in presidi notturni a tutela degli operatori sanitari di Catania. Sta diventando insostenibile la situazione che è costretto a vivere il personale di pronto soccorso e guardie mediche della provincia di Catania. E’ intollerabile che queste strutture, già sacrificate dai tagli alla sanità operati dai governi regionali che si sono succeduti, debbano Read more..

De Luca è un pluri indagato e pluriarrestato

Migranti ? Messina ha già dato …

Le mezze verità

M5s e centrosinistra voltano le spalle a De Luca