Dino Bramanti si è espresso favorevolmente a far parte del nuovo Consiglio Comunale di Messina

Un ruolo che ho sempre sognato, che oggi si concretizza

I nomi dei nuovi Consiglieri Comunali di Messina

De Luca, il discorso d’insediamento

Alla chiusura definitiva dei seggi a messina ha votato il 39,23 per cento degli elettori contro il 45,81 de ballottaggio del 2013 Cateno De Luca nuovo sindaco di Messina: “grande vittoria, battute lobby politiche, inizia nuova era per la città” Ora cambierà la composizione del Consiglio Comunale nel quale non vi è alcun eletto dello Read more..

Messina accogliente: diritti e doveri uguali per tutti, ma NO alla speculazione sugli uomini

Messina: De Luca contro De Luca

Dichiarazione congiunta degli on. Navarra e De Domenico “Su alcuni organi di informazione si susseguono in questi giorni notizie di ipotetici accordi tra la coalizione del centro-sinistra o parti di essa con l’uno o l’altro dei due candidati che hanno raggiunto il ballottaggio nelle elezioni per la scelta del Sindaco della città di Messina. A Read more..

querelle giudiziaria Bramanti – De Luca

Il 24 giugno Messina sarà condannata a scegliere fra la padella e la brace

De Luca è un pluri indagato e pluriarrestato

Le mezze verità

M5s e centrosinistra voltano le spalle a De Luca

Michele Limosani ieri alle 15,30 aveva postato su Facebook: “È molto probabile che stasera il candidato sindaco Cateno De Luca annunci la trattativa in corso per l’apparentamento con una delle 7 liste che ha superato lo sbarramento del 5%. L’accordo, che ovviamente avverrà su base programmatica, è lo stratagemma annunciato ieri sera nel comizio a Read more..

Aver rimesso in piedi il Centrosinistra, “è stata già un’impresa” sottolinea Antonio Saitta, una grande coalizione che in questa campagna elettorale ha lavorato con umiltà e determinazione. “Siamo partiti in ritardo e mi sono dovuto ricavare uno spazio tra tutti gli altri”.   Circa il ballottaggio Saitta sottolinea:” Personalmente sono in grosse ambasce per il Read more..

“Siamo molto orgogliosi, perché ogni singolo voto che abbiamo ottenuto è espressione della libertà dei cittadini. Rispetto a 5 anni fa il nostro consenso è cresciuto esponenzialmente, siamo la lista che ha preso più voti in assoluto nonché la prima forza politica in città. Non possiamo tuttavia nascondere la nostra delusione. Il nostro obiettivo era Read more..