Certamente il pessimo terreno di gioco del Franco Scoglio incide fortemente, troppi i controlli e i passaggi elementari sbagliati, troppi i falli inutili da entrambe le parti. Non è stata una bella partita!

L’Acr Messina ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante Giovanni Catalano.

Calcio: Preziosa vittoria del Citta’ di Messina contro la Turris

Un susseguirsi di spettacolo ed adrenalina ed un folto pubblico hanno caratterizzato il successo della gara Enduro di Messina ‘100

Il pareggio premia soprattutto il Messina. La squadra di Biagioni non riesce ad invertire la rotta ed anzi appare in netta involuzione sotto il profilo atletico e tattico, non aiutata da un terreno di gioco impraticabile, questa volta non per la pioggia ma per le buche e le zolle anomale che non consentono di esprimere nemmeno un livello tecnico accettabile

Illustrata nel dettaglio dalla madrina della manifestazione Silvana Paratore la gara di Enduro di Messina – 100 minuti sulla sabbia che si terrà domenica 2 dicembre nell’arenile di Mortelle.

Alle ore 14 e 45 minuti, l’arbitro Maurizio Barbiero insieme con i capitani delle due squadre Genevier e Catinali, dopo aver constatato che il pallone non rimbalzava in alcune zone nevralgiche del campo, ha nuovamente rinviato la partita Messina – Castrovillari

Matura a Giarre la quarta sconfitta in campionato, terza consecutiva, della ZS Group Messina, superata dai padroni di casa con il punteggio di 77-63

Il Messina subisce l’ennesima delusione e si smarrisce. Ne approfitta il Portici che sfiora il raddoppio in due occasioni e porta a casa il risultato controllando la partita anche con un po’ di Melina che l’arbitro avrebbe fatto bene a punire.

Il Città di Messina si aggiudica meritatamente il derby cittadino, approfittando anche della espulsione di Genevier per doppia ammonizione.
La squadra di Mister Furnari ha prevalso dal punto di vista atletico e tattico nei confronti di un Messina decisamente sottotono, l’ombra della squadra che Domenica scorsa aveva battuto il Gela di Zeman.

Messina vs Gela 3 a 0
Il commento di Paolo Saglimbeni

Gregorio Laganà, 52 anni messinese oggi a Messina di passaggio, ormai vive in provincia di Lecce. Breve allenamento di undici km sul lungo mare, andata e ritorno dal baby park a Ganzirri. Si prepara da febbraio ad un impresa importante, la maratona di New York.

A siglare l’atto sono stati i coniugi Giovanni Ardizzone e Federica Fondarò, famiglia inserita nella graduatoria definitiva degli aventi diritto all’assegnazione di unità immobiliari nell’ambito di “Fondo Saccà”, approvata con determina del 7 febbraio scorso.

Calcio.
i tifosi messinesi si divertono a fare quello che gli pare, clima da far west con ripercussioni sulla società con squalifica di campo o multe

nvece oggi è arrivato l’annuncio del nuovo sponsor Acqua Font alba che accompagnerà l’ACR Messina nelle prossime due stagioni.

Presentato stamattina nella sala Ovale del Comune di Messina il Campionato Provinciale MSP Italia calcio A 11 Amatori.