Si è tenuto oggi presso il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, un incontro tra il colonnello Sabatino, nuovo comandante provinciale dei carabinieri ed i giornalisti messinesi.

l’attrice catanese Giada Circonciso ha presentato un frammento del suo act “Vi racconto”, che porterà presto in tournée.

A Dicembre sarà promossa la terza giornata che vedrà potenziarsi la campagna informativa su svariate patologie al fine di garantire il realizzarsi di un vero e proprio obiettivo di solidarietà sociale attraverso una rete di sempre maggiore collaborazione del volontariato e del tessuto associativo, risorsa preziosissima per la tenuta e la crescita sociale del nostro territorio.

Sperone.
Questa situazione da terzo mondo ostruisce una “Villetta con i giochi per i bambini” che il Comune avrebbe dovuto prendere in carico ma che se all’esterno è ostruita da rifiui e suppelletili varie, all’interno l’erba la fa da padrona …

Teatro di Messina.
Gli intelletuali, gli imprenditori, i politici messinesi sono disponibili ad impegnarsi in un ragionamento comune per la città ?

A pochi giorni dall’ingresso dell’autunno, ma ancora confortata da una splendida estate settembrina, Messina si è svegliata, anzi per dire meglio, non è andata a dormire.

Presentato stamattina nella sala Ovale del Comune di Messina il Campionato Provinciale MSP Italia calcio A 11 Amatori.

Qual è la correlazione tra malattie infettive e flussi migratori?

Presentato stamattina al Salone delle Bandiere del Comune di Messina il programma dei Radiodrammi promosso da Spazio Teatro Europa’94 e da Radio Night.

Si è detto e scritto di tutto, attaccando i due direttori artistici che sono riusciti con il loro lavoro,supportati dal gran lavoro svolto dai dipendenti del Teatro, a portare il 56% in più di incassi e pubblico.

In una atmosfera di reciproco rispetto e di possibilità concreta di “fare per la città” l’idea di De Luca di dimettersi da Sindaco per andare, il prossimo anno, a nuove elezioni, sembra ormai superata

Messina: Messina: “contribuenti fantasma”

Dal 25 al 28 ottobre a Montalbano, la conferenza affronterà diversi temi relativi alla gestione del patrimonio

Il 15 e il 16 settembre a Messina l’evento di cultura e solidarietà “Notte D’arte” organizzato dall’associazione “Impronte”.

VISITE D’AUTORE CON DEGUSTAZIONE. In collaborazione con Planeta, sono state organizzate anche due visite guidate d’autore con degustazione di vini: venerdì (14 settembre) alle 19 a Villa Cianfarana, venerdì 21 a Castel Gonzaga e venerdì 28 alla chiesa di San Giovanni di Malta. Con contributo 7 eur

questa vera e propria “guerra” ingaggiata dal Sindaco De Luca contro un Consiglio Comunale, che ad oggi possiamo definire, come qualità ed impegno, il migliore delle ultime tre legislature