Riceviamo e pubblichiamo:

“Leggiamo sui giornali di nomi in Commissioni che appartengono a questo o quel Gruppo , Movimento o Partito che sarebbero stati segnalati pro quota al Sig Sindaco. Premesso che i nomi li hanno fatti per legge gli Ordini o gli Enti, che sono dunque tutti professionisti già selezionati, che Cateno De Luca non è persona che si farebbe proporre o peggio imporre taluno, che Sicilia Futura non proporrebbe o men che mai imporrebbe taluno… etc,etc!

Se qualche mal pensante, da fuori o da dentro, vorrebbe che negassimo la stima professionale o l’amicizia sincera con molti dei professionisti prescelti dal Sig. Sindaco sarebbe davvero ridicolo o pretestuoso!
Siamo davvero lieti che ci sia una apertura unilaterale (ovvero fatto unicamente dalla Amministrazione Comunale e poi comunicato a tutti!!!!) ad un mondo professionale non schierato o militarizzato di ottimi professionisti che daranno il loro contributo senza casacche di appartenenza! E senza comunque rappresentare lacci o lacciuoli o limitazioni politiche per Sicilia Futura.

I benpensanti… malpensanti cronici sono avvisati. De Luca e’ una persona troppo intelligente per fare errori così banali! Ed anche… noi!”

Beppe Picciolo