Venerdì 25 maggio il M5S ha incontrato gli elettori al lido Bellatrix, durante una festa organizzata proprio a sostegno dei candidati alle elezioni amministrative di Catania. Il lido si trova praticamente nel bel mezzo tra il comune di Catania e quello di Acicastello.

Tra gli ospiti, il senatore Mario Giarrusso che, però, brucia il suo intervento per criticare il sindaco di Acicastello, Filippo Drago, piuttosto che il sindaco di Catania Enzo Bianco. Peraltro, Bianco si ricandida con il sostegno dei democratici, mentre Filippo Drago alle politiche del 4 marzo scorso ha sostenuto la Lega di Matteo Salvini. Come se non bastasse, il senatore Giarrusso si è entusiasmato dell’intervento del consigliere comunale ‘stellato’ di Acicastello, Antonio Bonaccorso: forse perché Antonio ha buone possibilità di essere candidato sindaco nel 2019, quando si rinnoverà il Consiglio Comunale del borgo marinaro?

Nelle foto: Lido Bellatrix, il senatore Giarrusso indica Bonaccorso durante il suo intervento; quindi Bonaccorso prende la parola. Ma entrambi parlano soprattutto di Filippo Drago.