Nella puntata della nostra inchiesta pubblicata ieri abbiamo “scoperto” l’Archivio Storico abbandonato a topi e pulci in un cantinato degli uffici del Gran Camposanto di Messina.

Proseguiamo con il Consigliere Carreri la visita al Gran Camposanto di Messina per scoprire ciò che l’assessore Ialacqua non sa o non vede …

Non possiamo fare a meno, però, di ringraziare il personale che abbiamo incontrato, per la dedizione al lavoro, per l’impegno ed il desiderio sincero di migliorare il servizio alla città oltre che il proprio posto di lavoro.

Certo il Comune di Messina è in pre dissesto (il dissesto, che avrebbe messo in chiaro molte cose, era stato promesso da Accorinti in campagna elettorale ma poi “improvvisamente” negato, con relativi salvataggi politici!) ma la questione economica non è sufficiente a giustificare lo stato dell’arte.

Tutto dipente, principalmente, dalla incapacità di reperire il personale necessario ad un corretto funzionamento del servizio e questo è il compito dell’Assessore Ialacqua e del Direttore Generale Le Donne

quellicheceranoprima” non c’entrano: ora ci siete voi !

*****

Inchiesta sul Gran Camposanto di Messina

Per la prima parte dell’inchiesta vedi QUI