La stagione sportiva 2018-2019 è ormai alle porte e lo “Sporting Club Villafranca” è pronto più che mai ad affrontare le nuove sfide che lo vedranno come protagonista.
Tra le novità più importanti previste per questa stagione, si registra l’ingresso in società del dott. Giacomo Picciolo che darà sicuramente nuova linfa alla squadra per la quale sacrificherà tutto il proprio tempo libero insieme ai riconfermati Nino Costa (presidente), Andrea Alizzi (direttore sportivo) ed ai dirigenti Lillo Costa e Salvatore Giordano.

Altra novità degna di nota sarà la presenza di un nuovo mister, Gianluca Piscardi, che allenerà la squadra con la collaborazione di Fabio Capilli: “la società- afferma unanime la dirigenza- ringrazia l’ex mister Saro Scibilia che, con competenza, abnegazione ed una smisurata passione è stato tra i principali artefici di un’annata straordinaria, augurandogli le migliori fortune umane e professionali”.

La squadra, inoltre, pur mantenendo intatta tutta la propria ossatura, sarà caratterizzata da nuovi ingressi di peso: Salvatore Formica, Gaetano Pantò e Damiano Caruso (provenienti dalla “Spadaforese”), Matteo Manna (proveniente dal “Siac”) ed il giovanissimo Samuel Salvo