Grazie a un recente protocollo di intesa, la tariffa Snow Daily prevedrà fino al 31 marzo il diritto a uno skipass giornaliero per gli impianti sciistici della Aspro Service a Gambarie.

Il ritardo nella diagnosi della patologia, derivante dell’omissione, da parte dei sanitari della clinica, dell’effettuazione dell’esame istologico, ha cagionato nel paziente, oltre ad una compromissione della funzione deambulatoria (causata dai plurimi interventi chirurgici, via via sempre più demolitivi) anche una crescita incontrollata della neoplasia, con l’insorgenza di metastasi diffuse in una pluralità di regioni anatomiche del corpo e aumento del rischio di recidiva.

Un “NO” che pochi attori avrebbero pronunciato, un rifiuto che sicuramente pesa, un successo assicurato e campione d’incassi quasi certo persi. Keanu Reeves, divo americano famoso per le sue interpretazioni, tra cui Matrix, ma soprattutto amato per la sua grande umanità e conosciuto per la sua vita difficile e fatta di grandi valori e semplicità, Read more..

Il carrozzone Baglioni, Bisio e Raffaele appare più vecchio e impostato del solito. C’è come un preconfezionamento troppo forzato e limitante, due comici che a parte alcuni momenti appaiono imbavagliati e spenti della loro verve e umorismo che tutti noi conosciamo. Due grandi artisti che fanno fatica a essere se stessi, imbrigliati nel politicamente corretto e sketch abbastanza banali in cui le risate quest’anno sembrano arrivare col contagocce.