REstate al MuMe in uno stallo !
“Per un mero intoppo burocratico, un rallentamento estraneo alla nostra volontà, siamo costretti a rinviare l’attesa apertura degli eventi al Museo” lo comunica la Multisala Apollo
——-
Una rassegna realizzata da una serie di realtà costituite in Ats – Associazione temporanea di scopo in un luogo speciale grazie al Museo e al suo direttore Orazio Micali: l’Apollo srl (con capofila Fabrizio La Scala), l’Accademia Filarmonica, la Filarmonica Laudamo, i Nutrimenti Terrestri e il Teatro dei 3 Mestieri, in collaborazione con Apollo Spazio Arte di Loredana Polizzi.
“Siamo contenti che si sia creata questa sinergia per un’iniziativa che combina cultura, cinema, teatro, danza, musica, intraprendenza e spirito creativo. Dopo due stagioni così sacrificate per il mondo dello spettacolo e della cultura, ripartiamo con la convinzione che sia necessaria una rinascita culturale e ci attendiamo dai cittadini messinesi una risposta adeguata in modo da risalire la china, nel segno della bellezza”, sottolineano Loredana Polizzi e Fabrizio La Scala.
In questa fase viene ufficializzato il programma del mese di luglio al Museo, programma che verrà presentato in conferenza stampa la prossima settimana, ma gli eventi continueranno fino a settembre. Un’occasione per valorizzare il ruolo culturale centrale del MuMe in stretta correlazione con le altre arti, come avviene nelle realtà europee e mondiali più significative.
Per l’acquisto, si consiglia la prevendita online su www.webtic.it per la Multisala Apollo;
su www.accademiafilarmonicadimessina.it;
ai numeri 090/622505 e 3498947473 per il Teatro dei 3 Mestieri;
su www.tiketone.it per Nutrimenti Terrestri;
090/710929 o 3400861640 per Filarmonica Laudamo.
In alternativa, la cassa, al Museo, aprirà alle 20.30, nelle serate degli eventi.