“La lista Messina in Comune rappresenta il vero cambiamento per questa città. Il progetto di Gino Sturniolo incarna i valori della nostra Costituzione”. A dirlo il sindaco di Polistena (RC), Michele Tripodi, unico primo cittadino comunista d’Italia, oggi a Messina per tenere una conferenza stampa a sostegno del candidato sindaco Gino Sturniolo, nell’ultimo giorno di campagna elettorale.
“Questa scelta – ha proseguito Tripodi – è l’unica alternativa possibile a sistemi di potere che hanno lasciato i cittadini lontani dall’amministrazione della cosa pubblica”.
“Siamo felici – ha detto Sturniolo – della presenza e del sostegno di Tripodi, proprio in questo giorno. E stata una campagna elettorale lunga e particolarmente intensa. Noi, naturalmente, ci auguriamo il miglior risultato possibile”.
Sa segnalare che , a causa delle condizioni meteo avverse previste per questa sera, l’evento di chiusura previsto a piazza Cairoli è stato spostato all’interno dell’Auditorium “Fasola”, di fronte al Multisala Apollo.