“Come già accaduto in passato, non farò mai mancare il mio apporto per il bene della città e della provincia di Messina “. Così il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Antonio De Luca, riconfermato all’Ars nelle elezioni del 25 settembre scorso.
Nel corso dell’incontro di ieri con la deputazione regionale e nazionale organizzato dal sindaco Federico Basile, il parlamentare pentastellato ha infatti offerto la totale disponibilità a lavorare in sinergia con gli amministratori locali per portare avanti gli interessi di Messina e provincia.
“Ho ringraziato il sindaco Basile – spiega l’on. Antonio De Luca – per questo importante momento di confronto.
Dobbiamo riportare in città un clima sereno e collaborativo per cui auspico vivamente un abbassamento dei toni polemici che hanno caratterizzato gli ultimi anni e l’inizio di un dialogo costruttivo. Nei prossimi mesi sarà fondamentale creare un asse politico messinese che prescinda dalle appartenenze partitiche e farci trovare pronti ad affrontare insieme le principali sfide che riguarderanno la nostra città, i cui interessi dovranno sempre essere al di sopra delle divergenze politiche e dei diversi percorsi che ci hanno sin qui visti protagonisti “.
“Da parte mia – conclude il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle – c’è l’assoluta volontà di tendere la mano e lavorare insieme per la rinascita di Messina, per questo ho invitato il sindaco Basile a ripetere periodicamente questi incontri anche su base tematica”.