Skip to content

Raciti: “Pronti per la sfida al Monterosi”

download
A poche ore dalla partita contro il Monterosi Tuscia, parla il tecnico dell’Acr Messina.

L’Acr prova a centrare il quarto successo esterno della stagione, ospite del Monterosi Tuscia: “Si tratta di una partita importante, come le altre del resto. C’è il rammarico per non aver vinto domenica scorsa contro il Monopoli in casa, ma dobbiamo guardare avanti. Affrontiamo partita dopo partita come fosse una finale, cercando di ottenere più punti possibili. I conti li faremo alla fine. Ci aspettano tre gare decisive, alla fine delle quali la classifica potrà essere un po’ più delineata”.

Il tecnico avrà a disposizione alcuni elementi importanti come Trasciani e soprattutto Kragl, autore di tre gol in sette apparizioni: “Ho a disposizione tutti gli effettivi tranne Grillo. Per gli undici che scenderanno in campo deciderò all’ultimo, è chiaro che c’è chi ha una condizione atletica migliore degli altri”.

Una parola anche sugli avversari: “ Il Monterosi ha una buona squadra, molto aggressiva e con un attaccante, Costantino, che è una punta centrale di grande caratura. Non sarà semplice affrontarli ma ce la metteremo tutta”.

Condividi questo post