A partire dal 18 Novembre 2016, presso il Monte di Pietà, sarà organizzata dal Kiwanis Club Peloro una “Tre Giorni di Arte Cultura e Beneficienza”.

arte1In corrispondenza alla Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, che si terrà il 20 Novembre sarà istituita una mostra permanente di pittura e artigianato locale che vedranno protagoniste le opere di Rein Rebecca, Mata Ceramiche Artistiche e Franca Scolari Papalia.

Nel corso dei tre giorni si susseguiranno vari eventi a partire dal convegno di venerdì 18 alle 16:45 dal nome “La presenza a Messina di Miguel Cervantes”.

Sabato 19 sarà la volta di “I disturbi dello spettro autistico: Conoscere per comprendere”, patrocinato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina.

L’ultima giornata, domenica 20, avrà in programma alle 10:30 la presentazione del linro di Ettore Franco Bello “Gemme – poesie e pensieri”.

Si concluderà alle 17 presso il Nice Bar di Messina – Piazza Vittoria con l’evento benefico “Gelato di beneficenza” che permetteranno di devolvere l’intero ricavato in beneficenza