Location d’eccezione Barcellona Pozzo di Gotto
Torna puntuale l’appuntamento con la manifestazione “Giovani artisti in strada” che come nelle passate edizioni interesserà le strade del centro cittadino di Barcellona Pozzo di Gotto e vedrà protagonisti artisti locali e internazionali.
A partire dal 10 settembre prossimo e in particolar modo durante la notte tra l’11 e il 12, giovani talenti si esibiranno come cantanti, ballerini, scrittori, pittori e musicisti in numerosi punti della città, intrattenendo il pubblico e rendendo unico un evento che nelle passate edizioni ha riscosso enorme successo con punte di 30.000 visitatori.
LAMBORGHINIA rendere speciale e significativa la circostanza, la partecipazione straordinaria della Polizia di Stato che, insieme alle altre Forze dell’Ordine, alla Procura della Repubblica e alle Associazioni Antiracket “Libera Terra Mediterraneo” di San G.Jato (Pa) e “Liberi Tutti” di Barcellona Pozzo di Gotto, sosterrà e promuoverà durante l’intera manifestazione una campagna di sensibilizzazione alla legalità.
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Barcellona e della Sezione Diffusione Messaggio Legalità della Divisione di Gabinetto della Questura di Messina saranno presenti presso lo stand dedicato al mondo della Polizia e daranno ogni tipo di informazione relativa ai compiti istituzionali del poliziotto.
All’interno dello stand informativo della Polizia di Stato ci sarà anche un equipaggio del Compartimento della Polizia Stradale di Roma a bordo della Lamborghini Gallardo, per far conoscere da vicino la specificità e l’importanza del servizio svolto dai suddetti poliziotti selezionati sull’intero territorio nazionale.