Continua e riscuote successo l’On the road tour 2019 di Max Gazzè. Ieri è stata la volta di Agira, piccolo centro della provincia ennese che ha ospitato nella neonata piazza degli Eventi l’esibizione del cantautore romano di origini siciliane.

Boom di presenze per l’evento gratuito e sponsorizzato dal Sicilia Outlet Village che,  per l’occasione, ha organizzato un servizio di bus navette dal famoso centro commerciale fino al luogo del concerto.

Il  pubblico ha ascoltato pressoché in estasi le ballate, ha cantato e si è scatenato al ritmo trascinante dei pezzi pop rock. Stile inimitabile e talento da vendere, Gazzè ha ripercorso i maggiori successi dell’ormai lunga carriera: da Una musica può fare a L’uomo più furbo, passando per Cara Valentina, Mentre dormi, Il timido ubriaco in versione acustica chitarra e voce, fino alla più recente Posso,  nota al grande pubblico nella versione assieme a Carl Brave.

Soffierà ancora per qualche giorno sulla nostra isola il vento d’estate della musica di Gazzè:  sarà oggi a Finale di Pollina  presso il Teatro Parco Urbano e domani a Partanna al Teatro Provinciale.