Sabato 19 c.m. alle ore 21 e Domenica 20 alle ore 18, la compagnia “luci della Ribalta” andrà in scena al teatro Piscator di Catania con una commedia del genere “all’Italiana” intitolata “Biscotti alle noce” autore il grande Nino Criscione per la Regia di Giacomo Famoso.
70_nLa commedia con una trama divertente, carica di situazioni piene di equivoci divertentissimi,dubbi e fraintendimenti è tipica della commedia all’Italiana.
In pratica un agente immobiliare, con un mandato molto restrittivo, si ritrova per le mani il dovere affittare un appartamento a Palermo solo a coppie sposate trovando non poche difficolà. Ma si sa il bisogno aguzza l’ingegno quindi il “sensale” di case suggerisce a due clienti un uomo e una donna, lavoratori fuori sede come diremmo oggi, di fingersi una coppia sposata agl’occhi del condominio ma sopratutto a quelli della padrona di casa. Però l’agente immobiliare non fa i conti con gli imprevisti ma sopratutto con il portiere dello stabile il quale facendo onore alla sua categoria…… il resto lo saprete andando al Piscator per rilassarvi e divertirvi con: Giacomo Famoso regista e attore, Iolanda Fichera, e tutti gli altri bravissimi attori della compagnia “Luci della Ribalta”