Da mercoledì 29 maggio, presso il circuito BoxOffice è possibile acquistare biglietti e abbonamenti per assistere alle proiezioni e agli eventi della sessantacinquesima edizione del Taormina Film Festival.
Abbonamenti Open Festival e Open Day
L’abbonamento Open Festival del costo di 58 euro permette di accedere a tutte le programmazioni del festival in programma al Palacongressi in sala A, alle Masterclass, alle mostre e alle serate al Teatro Antico (con posto in gradinata, riservata e numerata). L’abbonamento Open Day del costo di 15 euro è valido per un solo giorno e permette di accedere alle programmazioni al Palacongressi in sala A, alle mostre e alle Masterclass e allo spettacolo serale al Teatro Antico nella speciale gradinata numerata.
Tutti gli abbonati possono assistere a tutte le proiezioni in sala B, fino ad esaurimento dei posti.
Note sul festival
Il Festival, che avrà come madrina l’attrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, è prodotto e organizzato per il secondo anno consecutivo da Videobank, in collaborazione con la Fondazione Taormina Arte Sicilia (sostenuta dall’Assessorato regionale al Turismo e dal Comune di Taormina), con la direzione artistica di Silvia Bizio e Gianvito Casadonte. A inaugurare la rassegna Ladies in Black, il nuovo film del regista australiano Bruce Beresford (A spasso con Daisy), che sarà presente a Taormina insieme a gran parte del suo cast.