Skip to content

Il solito schifo al “Quartiere Lombardo”

01
Da un cittadino (che si firma) riceviamo e pubblichiamo

Da un cittadino (che si firma) riceviamo e pubblichiamo

“Questo ennesimo reportage su alcune vie del quartiere Lombardo: via Cremona, via Pavia, via Monza, dimostra ancora una volta la scarsa attenzione o meglio l’incapacità (ormai atavica) della classe politica ed amministrativa in questi decenni, su come gestire la quotidianità di alcuni servizi essenziali in questa città!!!

Non spendo più parole ne considerazioni , ripeto per chi dovrebbe svolgere a livello istituzionale i propri compiti.!!! (Io personalmente non ho più fiducia verso nessuno!!)

Detto questo segnalo :

1 Perché avete fatto la scerbatura in alcune vie (Bergamo, Brescia, Milano), mentre quelle nelle foto sono così ridotte???

2 Dopo anni e dopo gli ultimi proclami di Amam ….il piano di pulizia dei tombini comprende anche il quartiere Lombardo?? (Vedasi la foto tombino in via Monza ormai cementificato!)

3 Openfiber ha distrutto le strade del quartiere ormai da oltre un anno, ma il ripristino a quando?

Tralasciando  il mancato spazzamento periodico delle vie, lo schifo che lasciano i padroni dei cani, ecc!
Possibile, ripeto a chi di competenza, che per assicurare un minimo di decoro, cosa si deve fare??

Vergogna o meglio vergognatevi di stare dove state a riscaldare le poltrone!!!! ”

—- —-

(NdR) Comprendiamo lo spirito che anima la protesta del signor M.S. e, non disperando, giriamo il tutto ai responsabili dei servizi non solo per avere chiarimenti ma per sollecitare un intervento tempestivo

Condividi questo post