Skip to content

Inaugurata la mostra “STAYS” a Spazio Macos

dav

È stata inaugurata la mostra dal titolo “Stays” a Spazio Macos, una mostra dedicata alle opere degli artisti in permanenza della galleria d’arte diretta da Mamy Costa.
La collettiva sarà a disposizione del pubblico fino al 30 aprile.
“Sono molto soddisfatta del progetto – afferma Mamy Costa – e anche della volontà di partecipare da parte di alcuni nuovi artisti che si sono aggiunti di recente. I risultati di questo progetto sono più che positivi avendo annoverato nuovi talenti da più parti d’Italia. L’obiettivo è quello di dare la massima visibilità agli artisti che intendono affacciarsi al variegato mondo dell’arte. Gli artisti partecipano al progetto presentando dalle due alle quattro opere: un susseguirsi di stili, dal figurativo fino all’arte tessile, e tecniche. Stays è un progetto in permanenza grazie ad una serie di artisti provenienti da tutta Italia che hanno deciso di affidare a noi le loro opere. Non mancano anche artisti che espongono in video esposizione.
A tutti gli artisti, alla fine del periodo di esposizione, viene rilasciato un attestato di partecipazione e di merito”.

Condividi questo post