La squadra giallorossa, dopo un buon primo tempo dove però non riesce a concretizzare, cade sotto i colpi di Garcia e Silenzi. Nel secondo tempo il primo porta in vantaggiosa formazione calabrese. La replica di Crucitti rimette in equilibrio la partita. La beffa arriva nel finale di gara, a due minuti dal 90′, con la rete di Silenzi da posizione di sospetto fuorigioco.

In un PalaMili gremito di pubblico la ZS Group Messina si aggiudica il derby cittadino di serie C Silver, superando per 101-81 la Fortitudo Messina,

Prima gara interna della stagione per la ZS Group Messina.
Gli scolari, dopo l’amaro esordio di domenica scorsa a Gravina, affrontano al “PalaMili” la Fortitudo Messina in un derby che con ogni probabilità calamiterà l’interesse degli appassionati della palla a spicchi cittadina.

La ZS Group Messina non riesce a sfatare il tabù Gravina, i peloritani escono ancora sconfitti dal catino etneo, nonostante un discreto primo tempo.

Continua la serie positiva del Messina. Terza partita con risultato utile per la squadra di Sciotto che deve accontentarsi di un pari contro l’ottimo Marsala.

Inizia una nuova avventura per la ZS Group Messina, la quarta consecutiva in serie C Silver.
Dopo oltre un mese di preparazione, per gli scolari è arrivato il momento di saggiare le forze sull’ostico campo dello Sport Club Gravina, avversario sempre difficile da affrontare in trasferta.

l’obiettivo è portare avanti l’ambizioso progetto di
valorizzazione del mio amato sport in una città che vanta un’importante tradizione. E’ un
orgoglio poter dare lustro a Messina e ritengo vi siano premesse e competenze per fare
sempre meglio, puntando sul vivaio. Bisogna avere, inoltre, massima considerazione per la qualità del gesto schermistico

Il forte messinese, Raimondo Giuffrida , si è imposto con verdetto unanime al termine di sette riprese, indossando, così, l’ambita cintura di campione italiano. Spettacolari alcune combinazioni di pugni proposte da Giuffrida e di ottimo livello tecnico i suoi calci volanti.

L’Acr Messina conferma la sua rinascita, mettendo in fila il secondo successo consecutivo dopo la vittoria interna di domenica scorsa contro il Castrovillari, nonché il primo esterno della stagione. Contro il Marina Ragusa è sufficiente il colpo di testa di Ott Vale a decidere le sorti del match.

Dopo lo scudetto e la Coppa Italia la Top Spin Messina vince anche la Supercoppa, riuscendo in un’impresa mai realizzata prima nel tennistavolo maschile. Davanti al caloroso pubblico di Villa Dante è maturato il successo per 3-1 contro il Cral Comune di Roma che vale il terzo trofeo nel giro di pochi mesi.

La Nuova Pallacanestro Messina comunica il prolungamento del contratto con il play/guardia argentino Joaquín Ferreyra.

Simone Albana farà parte del roster della Nuova Pallacanestro Messina nella stagione 2019/2020.

Una domenica dedicata alla pallacanestro quella vissuta al “PalaMili” per i 15 anni di attività della Basket School Messina.

l Messina regala ai suoi tifosi la prima vittoria di questo inizio campionato tribolato. Alla partita d’esordio in panchina di Pasquale Rando, i giallorossi trovano nella ripresa la forza di ribaltare il vantaggio ospite avvenuto nei minuti di recupero della prima frazione di gioco.

La Nuova Pallacanestro Messina comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la stagione 2019/2010 con coach Claudio Pizzuto.

L’Acr Messina comunica di avere sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore della Prima Squadra Michele Cazzarò, l’allenatore in seconda Vincenzo Murianni e il preparatore dei portieri Raffaele Cataldi.