Mario Biancuzzo, Consigliere VI Circoscrizione , ha chiesto al Sindaco ed agli altri enti coinvolti di realizzare una location per ospitare al momento della fermata o della sosta di mezzi pubblici dell’ATM che raggiungono l’estremità del VI Quartiere con capolinea a Ponte Gallo.

Mario Biancuzzo

Nello specifico Biancuzzo  ha già individuato una apposita area che garantirebbe in tutta sicurezza la sosta la fermata della linea 32, così come tutelerebbe gli avventori  che usufruiscono della linea. Ovviamente lo spazio previsto potrebbe completarsi con panchine e pensiline per i passeggeri in attesa dei mezzi in arrivo o in partenza.

Occorrerà definire gli interventi necessari con apposita segnaletica   stradale ed idonea illuminazione al fine di completare e salvaguardare la pubblica incolumità  rispettando i cittadini che sono residenti nel VI Quartiere o che comunque vi transitano cosi come vengono tutelati e curati nelle loro aspettative i concittadini nei quartieri centrali.

Certo di un benevolo riscontro, conclude Biancuzzo, mi propongo con assoluta disponibilità ad incontrare gli Organi competenti per mostrare loro la zona che meglio darebbe luogo alla proposta su esposta.