Ezio Raciti nella conferma stampa prepartita ha messo in luce tutte le difficoltà legate alla partita contro la Juve Stabia di oggi pomeriggio.
“Si affrontano due squadre che, per situazione di classifica diverse, hanno stimoli diversi. La Juve Stabia ha già in mano la salvezza, per noi invece il futuro è tutto da scrivere. Sono fiducioso per il lavoro svolto in settimana dai ragazzi.
Sarà sicuramente una partita giocata molto sul piano fisico, dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco e stare il più possibile nella loro metà campo. Dobbiamo cercare di non concedere ripartenze e sfruttare i loro errori.
Questa partita sarà decisiva, non si può pensare di risolvere tutto all’ultima giornata. In ogni caso faremo i conti a fine partita, scenderemo in campo dando il tutto per tutto e per portare a casa il risultato.
Determinante è il fattore psicologico perché andiamo a giocare sapendo di non poter commettere errori e questo potrebbe pesare un po’. Siamo consapevoli però di avere un potenziale enorme e crediamo di potervi salvare senza passare dai play out”.