Si tratta di un’iniziativa del gruppo torinese volta a incentivare 120 aziende del territorio nazionale distintesi nell’attuazione di politiche di sviluppo innovative e in investimenti digitali.
Nei giorni scorsi è sbarcato anche in riva allo Stretto “Crescibusiness Digitalizziamo in Tour”, il nuovo programma di valorizzazione di Intesa Sanpaolo dedicato all’innovazione digitale delle aziende artigiane, del commercio, del turismo e della ristorazione.
Nel corso di una breve cerimonia il direttore commerciale di Intesa San Paolo Eugenio Mastria ha consegnato al titolare della Crash 3D Salvatore Bonfiglio una targa di merito e offerta l’opportunità, insieme alle altre aziende selezionate, di essere affiancata in un percorso di visibilità e sviluppo, che comprende l’offerta di servizi su misura e formazione.
La Crash 3D di Messina, nata nel 2007, si occupa di progettazione grafica, social media, stampa digitale, foto e video, siti web e web marketing. Il merito è aver saputo dare una svolta digitale al proprio business aprendosi a nuovi mercati e opportunità. Fattori che il tour “Digitalizziamo” intende valorizzare, unendo la chiave di volta della transizione digitale alla storica vicinanza di Intesa Sanpaolo ai territori.
<<Ricevere un prestigioso riconoscimento da Intesa San Paolo – ha detto il titolare di Crash 3D Salvatore Bonfiglio – ci ha resi particolarmente orgogliosi. Un importante traguardo giunto dopo parecchie collaborazioni ancora in corso con marchi ben noti nel territorio internazionale come Apple, Samsung, Sony, Dolce & Gabbana, Nibali, Mimaneraurso, Decathlon e molti altri. Vedere come i nostri servizi di grafica, stampa, neuro-marketing e neuro-branding stiano contribuendo in modo tangibile alla crescita della nazione è motivo di grande soddisfazione. Ogni giorno, lavoriamo instancabilmente per supportare le aziende locali nel raggiungimento degli obiettivi, promuovendo il loro successo e valorizzando il tessuto economico della nostra amata città. Il nostro impegno è radicato nel desiderio di contribuire al progresso della nostra comunità e questo ci spinge a innovare costantemente, offrendo servizi pubblicitari all’avanguardia, amalgamando tecniche di comunicazione e neuroscientifiche. Ogni traguardo delle aziende messinesi che serviamo – ha precisato Bonfiglio – è una testimonianza tangibile del nostro impegno e siamo ansiosi di continuare a crescere insieme, perché il successo è il nostro obiettivo comune>>.