Primo match vinto 3-0 proprio dal nuovo acquisto polacco, che ha affrontato e sconfitto Enrico Puppo. Dyjas non ha sofferto troppo ed ha preso subito il sopravvento: in scioltezza il primo set, più combattuto il secondo, senza patemi d’animo il terzo e ultimo set.
Di altro spessore il secondo match, che ha visto duellare Matteo Mutti e Tommaso Maria Giovannetti. Il giocatore più in forma della Top Spin ha ceduto il primo set dopo una rimonta pazzesca. Mutti ha poi pareggiato i conti vincendo la seconda frazione. Il terzo set è ancora targato Giovannetti che si è imposto per 11-5. Quarto e quinto set a favore del “messinese”, autore di una doppietta memorabile che ha deciso le sorti dell’incontro.
Forfait di Alberto Puppo previsto con Rech Daldosso e 3-0. Giovannetti si è poi imposto su Leonardo Mutti, accorciando le distanze, dopo una gara assolutamente ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte.
Nell’ultimo match Rech Daldosso ha sconfitto Enrico Puppo con un netto 3-0 senza troppi problemi.
Un successo, dunque, decisivo che vale la prima vittoria in campionato, conquistata abbastanza agevolmente.
Ma non c’è molto tempo per i festeggiamenti: i ragazzi della coppia Liang-Puglisi scenderà nuovamente in campo mercoledì 9 novembre alle 18, nel campo di Villa Dante, per affrontare il Tennistavolo Norbello.