Skip to content

Tutto esaurito per il film ” l’ infiltrato”

infiltrato_MessinaWebTv_Cultura
Sold out al The Screen Cinemas Messina di Tremestieri per il film " l' infiltrato".

La proiezione è iniziata col messaggio augurale dell’ attore Salvatore Lazzaro che ha interpretato Provenzano nel film Il capo dei capi.

Scritto e diretto da Antonio Giaimo il film è un lungometraggio sulla mafia: la storia di un ex mafioso che decide di collaborare con la Polizia di Stato pur di non perdere la figlia Aurora. 

Nel cast attori del calibro di Bruno Torrisi,  Benedetto Lo Monaco e Ciro Cocozza.

Un film made in Messina con scene girate in alcuni dei posti più suggestivi della nostra città.

Tante le comparse messinesi, volti noti e meno noti della città che si sono cimentati ad interpretare ruoli e personaggi . Una trama che lascia intravedere un seguito messa in scena da una squadra composta da Frenk Arena, Nadia Impoco, Antonio Ursida, con il supporto tecnico di Giovanni Torre ( studio recordings publishing).

Consegnate attestazioni a tutti i partecipanti al film ed agli sponsor presenti alla giornata inaugurale in un cinema gremito.

Tra le comparse, ad interpretare lo zio della piccola Aurora, il già lgt della Marina Militare Francesco Irrera autore del libro ” il viaggio di Francesco” opera autobiografica intensa di emozioni e di curiosità, Gaia Cotugno, Antonio Ursida,  Aurora Biondo, Simone Nastasi, Vincenzo Bonanno, Jenny Urzi, Dario Trovato, Salvatore De Gaetano, Fabrizio Lania,  Tommy Maugeri , Orazio Occhipinti, Rosario Spina, Filippo Siligato, Mary Cavallaro.

Condividi questo post